Loading...

Inizia lo spettacolo in notturna degli Internazionali Supercross

Presso il Centro Sportivo Borgo San Giacomo, sabato andrà in scena la prima delle cinque prove degli Internazionali d’Italia Supercross, dove sono ammesse ben quattro classi: 450cc, 250cc, 125 e 85cc Junior. Le qualificazioni andranno in scena dalle 19:00 mentre le Finali delle varie classi sono programmate a partire dalle ore 21:30. La Superfinale, prevista alle 23:40, a cui vi possono partecipare solo i migliori dieci della 450cc. e i migliori cinque della 250cc., assegnerà l’importante montepremi della serata.

Nella 450cc., il Campione in carica Khounsith Vongsana (Honda MB Team) si dovrà difendere da diversi velocissimi piloti, tra i quali Angelo Pellegrini (Honda MotoBase), Simon Mallet (Kawasaki Scoccia Racing), Christhope Martin (Honda A team) e il russo Vladislav Leonov (Suzuki Castellari). Nella 250cc., in seguito ad un suo recente infortunio non si potrà schierare dietro il cancello di partenza per difendere il titolo di Campione in carica Filippo Zonta (Honda Gaerne), che sarà presente a Carpi il 27 luglio. Sono confermati a Borgo San Giacomo, sia Lorenzo Camporese che Kevin Cattani (KTM – GBO Motorsports), rispettivamente secondo e terzo nel 2018 al termine del Campionato.

Tutte le info (prezzo dei biglietti, programma di gara, elenco iscritti, viabilità) sono disponibili e in aggiornamento sul sito www.offroaproracing.it.

Calendario Internazionali Supercross 2019

ROUND#1 – 22 Giugno – Borgo San Giacomo (BS)
ROUND#2 – 27 Luglio – Carpi (MO)
ROUND#3 – 07 settembre – T.B.A
ROUND#4 – 09 Novembre – Eicma Milano
ROUND#5 – 10 Novembre – Eicma Milano

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI