Fuoristrada

Indoor Crazy Race

Dopo il Supercross, ancora spettacolo a Genova

Il Supercross di Genova non ha bisogno di presentazioni, non solo perché è stato il primo evento di cross indoor “sbarcato” in Europa ma perché in oltre 30 anni di vita si è costruito una ineguagliabile tradizione di spettacolo. Quest’anno proprio il prestigioso palasport di Genova sarà la sede del Genova Indoor Crazy Race presented by Polini, ovvero una prima assoluta in Italia dedicata alle discipline promozionali quali Vespa Cross, Moped (ciclomotori truccati), Pitbike cross e Scooter cross.

Il giorno successivo al Supercross, quindi l’8 novembre, sulla stessa pista sarà ancora spettacolo ed emozioni con un tracciato appositamente adeguato per queste categorie promozionali che da poco sono entrate sotto l’egida della FMI. Sarà davvero un’esperienza spettacolare e divertente sia per il pubblico che per i partecipanti che già hanno aderito a questa iniziativa in modo a dir poco entusiastico.

Sono infatti già oltre 140 i piloti confermati ma le iscrizioni sono ancora aperte e fino al 4 novembre è possibile far parte dei protagonisti con un costo d’iscrizione di soli 50 euro. Il giorno 8 novembre l’ingresso al Palasport per il pubblico sarà completamente gratuito! Nella stessa giornata, inoltre, la FMI organizzerà una gara di Enduro sprint ed una gara dedicata al Minicross 65 cc.

Per maggiori informazioni, iscrizioni, regolamenti e news consultare il sito internet www.lmorganization.it