Inaugurato l’Hobby Park di Bonefro

Si è svolta domenica 17 maggio l’inaugurazione dell’Hobby Park di Bonefro (CB), struttura voluta e realizzata dal Moto Club Macchiarelle Off Road, guidato dal Presidente Giuseppe Marrone.

Durante l’evento il Moto Club ha potuto spiegare funzioni e obiettivi della Commissione Sviluppo Attività Sportive della FMI e dell’importanza di disporre di una struttura permanente dedicata ai più giovani. E dopo i convenevoli, la parte più bella della giornata: il corso Hobby Sport dedicato ai bambini, che su un tracciato completamente nuovo si sono potuti divertire in sicurezza. Una parte del percorso è stata predisposta per i neofiti, l’altra per i più esperti. Terminata l’attività, genitori e ragazzi hanno potuto usufruire di spogliatoi con bagni e docce, vicino alle quali sono state predisposte anche cucine e aule per lezioni teoriche.

Quello di domenica è stato il primo di tanti appuntamenti dedicati ai più giovani all’Hobby Park di Bonefro. Questa struttura è stata realizzata grazie alla collaborazione di numerose autorità locali e appassionati. I ringraziamenti vanno quindi al sindaco Giuseppe Montagnano, all’Assessore alla Cultura Claudia Lalli, al Vice Presidente FMI e Presidente CSAS Giovanni Copioli, al Presidente del Co.Re. Molise Clemente Santoro, ai Referenti CSAS Miriam Panzera e Nicola Iannantuono e al rappresentante di Bardahl Donato Mastropietro.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI