Mototurismo

In giro sulle colline del Chianti per il motoraduno del Palio a Siena

Quest’anno andremo in giro sulle colline del chianti. E’ questa la promessa che i soci del Moto Club La Balzana di Siena fanno ai mototuristi che parteciperanno al 37° appuntamento con il motoraduno del palio, evento di aggregazione d’eccellenza inserito nel calendario FMI che si terrà nel prossimo weekend 5-6 agosto, con raduno in Viale Maccari, presso i giardini della Lizza a Siena (a pochi passi da Piazza del Campo) GPS   n43° 19′ 23.1  –  e11° 19′ 39.0.

Sabato mattina, dopo la colazione, alle 11.30, partirà il giro sulle colline del chianti con varie soste degustazioni anche presso rinomate cantine di aziende agricole senesi. Dopo la sosta pranzo, il giro ripartirà nel pomeriggio, alle ore 16.00, con visita guidata a San Felice e rinfresco offerto dal moto club.

Domenica mattina, altra colazione offerta dal moto club a centauri e passeggere e successivamente, alla stessa ora del giorno precedente, partirà il giro turistico in moto nei dintorni di Siena che sarà seguito dal pranzo presso un ristorante a prezzo convenzionato.

La cena del sabato, l’intrattenimento ed il pranzo della domenica, si terranno in località Geggiano, in un ameno bosco, distante circa 6 km dal motoraduno.

Per chi arriverà a Siena già dalla sera del venerdì saranno disponibili alcuni soci del moto club per accompagnarli in un giro turistico nel centro storico di Siena ed alla cena presso un locale tipico in una delle contrade del palio.

Possibilità di free camping. Per info, prenotazioni e iscrizioni contattare Cinzia 368.7308718 o Meriggione 338.5630935, oppure visitare il sito web: http://motoclublabalzana.wix.com/siena#!.