Fuoristrada

Importante affermazione per la SAT lo scorso weekend a Loano

Si è tenuto a Loano Domenica 5 aprile presso la struttura S. Francesco dei Padri Cappuccini di Loano il secondo appuntamento stagionale della Scuola Avviamento al Trial (SAT).

 

Alla manifestazione, organizzata con la collaborazione del locale MC Loano Trial Team, hanno partecipato 75 tra ragazzi e ragazze fra l’entusiasmo generale compreso quello dei loro genitori: un primo approccio alla disciplina motociclistica, ottimamente orchestrato dal trio degli istruttori federali   Piccinini, Pinelli e Pradelli.

Un grande successo quindi che ha avvicinato ulteriormente i ragazzi ad un sport che insegna disciplina ed amore per la natura.

 

I primi riscontri sono stati di piena soddisfazione dei giovani piloti e delle pilotesse in erba che hanno applaudito all’annuncio della prossima iniziativa del MC Loano Trial Team, in collaborazione con il Comune di Loano: approntare un’area permanente di insegnamento e perfezione del trial, con la disponibilità di istruttori della Federmoto.

 

Prossimo appuntamento con la SAT lunedì prossimo 13 aprile a Molassana Ponte Fleming (Genova) con la collaborazione del Mc Della Superba