Moto Club

Il Trial dei Lepini

Il Trofeo del Centro Sud di Trial Nazionale fa tappa a Carpineto Romano, con l’organizzazione curata dal Moto Club Colleferro. Ancora una volta i Monti Lepini nel centro Italia saranno teatro del Trial Nazionale, con la seconda prova del Trofeo Centro Sud di Trial, con l’organizzazione affidata al  Moto Club Colleferro, che ha da sempre la sua sede logistica della sezione trial a Carpineto Romano. E’, infatti, nella ridente e storica cittadina laziale, per gentile concessione dell’Amministrazione Comunale, che si daranno appuntamento un centinaio di piloti provenienti da ogni parte d’Italia, per contendersi il podio di una gara che ormai da anni è da annoverare fra le migliori organizzate nel territorio nazionale.


In questa tappa di Carpineto, i piloti troveranno un percorso composto da otto zone (tratti osservati), che verrà ripetuto tre volte per un totale di 24 zone, mentre per i più piccoli (previste anche quattro categorie di bambini) verranno allestite quattro zone presso il paddock piloti situato nel Piazzale Lavatoio, dietro il palazzo comunale.


Appuntamento quindi, per gli amanti delle due ruote e non, domenica 6 aprile a Carpineto Romano, con partenza del primo pilota alle ore 10 e termine della gara previsto intorno alle ore 16.


Per informazioni, 347/2714349