Fuoristrada

Il Team Trial Junior FMI pronto per l’Europeo

Cabrini, Fioletti, Copetti e Corvi al via del campionato continentale

Sabato 11 e domenica 12 aprile ad Arco di Trento (TN) prenderà il via l’Europeo Trial. Delle quattro tappe del campionato continentale, due si disputeranno in Italia: dopo l’apertura di questo fine settimana, la competizione andrà in scena il 18 e 19 luglio a Luserna San Giovanni (TO) per proseguire il 16 agosto a Bilstain (Belgio) e chiudersi il 23 dello stesso mese a Grimmialp, in Svizzera.

Dopo aver svolto una settimana di raduno collegiale a fine marzo in Spagna a Barcellona, il team Trial Junior FMI prenderà parte all’Europeo con Francesco Cabrini (Ossa 300 cc), Pietro Fioletti (Beta 300 cc), Manuel Copetti (Scorpa 250 cc) e Luca Corvi (Scorpa 250 cc). I primi due saranno impegnati nella categoria Champion, Copetti e Corvi nella Junior. Solo ad Arco di Trento ci sarà anche Gabriele Giarba, che nel corso del 2015 parteciperà al Mondiale, categoria World Cup.

Fabio Larceri, Presidente del Settore Tecnico FMI: “I ragazzi del team Trial Junior FMI hanno le potenzialità per fare bella figura. Dall’inizio dell’anno ad oggi si sono preparati sotto la guida dei Tecnici Andrea Buschi, Daniele Maurino e Fabrizio Moretto, dimostrando di essere motivati e pronti per il primo appuntamento dell’anno. Durante questa stagione sarà fondamentale il loro atteggiamento: non dovranno solo impegnarsi come già stanno facendo, ma anche continuare a divertirsi per rendere al meglio”.