Fuoristrada

Il Team Motocross FMIverso l’Italiano 125

 

Terminata la trasferta in Olanda dello scorso weekend, il Team Motocross FMI sta per affrontare la prima gara di Campionato Italiano Motocross 125 a Castellarano (RE).
 
L’Europeo a Valkenswaard non ha regalato grandi soddisfazioni, ma Lorenzo Ravera e Morgan Lesiardo vogliono continuare a crescere: “Sabato e domenica scorsa non siamo stati molto fortunati  - commenta il Tecnico Federale Davide Degli Esposti -. Alla prima esperienza su sabbia Lesiardo, nella prima manche ha sfiorato la zona punti, in cui non è entrato anche perché è arrivato al traguardo a corto di energie. In gara-2 invece è caduto accusando una botta al rene. Il weekend di Ravera purtroppo non è stato positivo. Dopo un buon tempo in qualifica è caduto sia nella prima che nella seconda heat. Deve ancora capire che esagerando sempre, alla fine si finisce in terra. Ora ci aspetta l’apertura del Campionato Italiano, dove daremo del nostro meglio. Per quanto riguarda l’Europeo, invece, se ne riparla il 1° giugno in Francia “.
 

Tornando all’Europeo 125, sono andati a punti Joakin Furbetta (ne ha presi 16 in gara 2), Zonta (9 in totale) e Isdraele.