Fuoristrada

Il Team Maddii Racing pronto per gli Internazionali MX

Siamo ormai a meno di una settimana dall’inizio della stagione agonistica 2017, che partirà con la prima gara degli Internazionali d’Italia a Riola (OR), in Sardegna, domenica 29 gennaio. Questa sarà la prima delle tre prove previste dal Campionato: la seconda si svolgerà il 5 febbraio a Malagrotta (RM) e l’ultima il 12 febbraio a Ottobiano (PV). Il team Maddii Racing schiererà dietro i cancelletti di partenza tutti i suoi piloti nella categoria 125: Gianluca Facchetti, Alessandro Manucci e Matteo Del Coco, tutti e tre classe 2000.

Gli allenamenti e i test, cominciati già in autunno, vengono portati avanti con costanza e determinazione, senza che nessun dettaglio o accorgimento, tanto nella preparazione fisica quanto nel setting della moto, sia lasciato al caso. I piloti hanno dimostrato un buon feeling con la nuova Husqvarna 125: sono soddisfatti del lavoro svolto fino ad oggi sia sui pneumatici, sia sui motori, sia sulla messa a punto delle sospensioni e sono pronti a cominciare la stagione nel miglior modo.

Il team Maddii Racing è particolarmente motivato a rientrare nel circuito internazionale delle gare con una squadra formata da soli giovani e tutti italiani. Gli impegni del team per quest’anno, oltre agli Internazionali d’Italia, saranno il Campionato Italiano 125 e il Campionato Europeo 125.