Motociclismo

Il Supermoto Junior torna in Tv

Andrà in onda oggi su Sportitalia lo Speciale sulla stagione 2007 del Supermoto Junior. Sul canale 225, la rubrica “Motorzone – FMI Magazine” trasmetterà il sunto della spettacolare stagione dei giovani del Supermoto.


 


La cavalcata del Campione Elia Sammartin (Ktm – Team Motorbike), che ha chiuso il campionato davanti a Tommaso Iacoboni (Honda) e Francesco Bianconi (TM), sarà al centro dele spettacolari immagini e dei duelli in derapata di questa spettacolare disciplina.


 


 


Appuntamento con il Supermoto Junior su Sportitalia oggi, alle ore 17.00 ed in replica domani, sabato, alle 12.30 e domenica alle 00.00.


 


 


Sempre su Sportitalia, la prossima settimana, la Federazione Motociclistica Italina sarà presenta con uno speciale sulla Sicurezza Stradale della FMI. Una intera puntata di Motorzone sarà dedicata, infatti, all’attività svolta dal Settore della Federmoto. Gli incontri nelle scuole ed il continuo impegno sociale rivolto all’educazione stradale dei più giovani saranno al centro della puntata della rubrica motoristica di Sportitalia.


 


Appuntamento con la Sicurezza Stradale FMI la prossima settimana, venerdì 25 gennaio, su Sportitalia (per gli orari della messa in onda ci sarà una ulteriore comunicazione).


 


 


MotoTv (SKY canale 237) sarà presente alla 14° edizione del “Bike Expo” di Padova con una produzione speciale, visibile in chiaro da tutti gli abbonati Sky, in onda da sabato 19 a lunedì 21 gennaio dalle ore 21:30.


Lo “Speciale Bike Expo” racconterà giorno per giorno, attraverso tre puntate da due ore e mezza l’una, l’edizione 2008 dell’importante rassegna padovana.