FMI

Il sogno continua

Online Motitalia di giugno. Cover story per Valentino

Arriva un nuovo numero di Motitalia con Rossi grande protagonista. A lui e alla sua vittoria è dedicata la copertina dopo il GP di Catalogna, dove si è assistito al dramma di Salom. Tanto sport su questo quinto numero 2016 del mensile FMI, a partire dalla vigilia del GP di Lombardia di Motocross, con Cairoli sempre più all’inseguimento, per proseguire con le ottime prestazione del San Carlo Team Italia nella FIM Europe Supersport Cup e concludere con i temi del CIV e con un altro talento del vivaio italiano: Mattia Casadei.

Molti anche gli argomenti di attualità, come la partenza del progetto Enduro-Italia in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato e gli ampi report sul Turismo, ora nel pieno dell’attività. Per il Registro Storico iniziamo il viaggio fra i Registri storici di Marca affiliati alla FMI, partendo da quelli del fuoristrada.

Spazio poi ai test, dedicati alle nuove Moto Guzzi V9 mentre per le rubriche riservate ai Comitati Regionali presentiamo la Basilicata ed il Friuli Venezia Giulia. Non mancano poi le pagine dedicate ai Moto Club e allo shopping, per un altro numero ricco ed imperdibile di Motitalia, che potete scaricare con un clic oppure aspettare in forma cartacea presso il vostro Moto Club.

Clicca qui
motitalia giugno copertina