Fuoristrada

Il secondo Round CITO a Monte San Giovanni

 Domenica 18 maggio ci sarà a Monte San Giovanni in Sabina (RI)  il secondo appuntamento del Campionato Italiano Trial Outdoor, appuntamento triplo per l’occasione, con la prima prova del Campionato Italiano Trial Juniores, e con la seconda prova del Trofeo Centro Sud, organizzato dal Moto Club Valli del Canera.

Epicentro di tutto, sarà la località Morrone, vicina a  Monte S. Giovanni, dove si svolgeranno le OP di segreteria e il Briefing piloti e la partenza. Il trasferimento si svolgerà per 10 Km e sarà ripetuto per tre volte, durante il quale sono predisposte le 10 ZC anch’esse da ripetersi tre volte.

Il clou delle ZC sarà lungo la strada provinciale Tancia, a breve distanza dal via, comodamente raggiungibile in auto o a piedi. Qui sulle 8 ZC tracciate su pietre/massi e salitoni, che caratterizzano il posto, si presume verrà “giocata” la vittoria.

La zona Test è prevista in località Fosso Manganello a circa 1 km dal paddock. Per quanto riguarda gli Juniores, si raggrupperanno al via di domenica, e quindi raggiungeranno le loro ZC per iniziare il primo appuntamento del loro Campionato.

L’Appuntamento è quindi fissato per domenica 18 Maggio 2014 a Monte San Giovanni