Loading...

Il Presidente FMI Giovanni Copioli e il Consiglio Federale incontrano i Presidenti e rappresentanti di numerosi Comitati Regionali e Moto Club del nord Italia

In occasione della riunione del Consiglio Federale tenutasi a Verona nella giornata di oggi, il Presidente della FMI – Giovanni Copioli – ha avviato una nuova iniziativa di confronto con tutti i rappresentanti dei Moto Club della provincia di Bolzano e delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trento, Veneto.

Intento di questa riunione congiunta con tutto il Consiglio Federale e con i Presidenti dei Comitati Regionali interessati, è quello di costruire un rapporto di collaborazione e proficuo confronto. 

L’esperienza del Consiglio Federale può  costituire infatti una importante base di partenza per un rapporto nuovo con i Moto Club ed il territorio, alimentando uno spirito di collaborazione costruttiva e soprattutto di reciproca informazione. 

La riunione si terrà all’ Hotel Saccardi Via Ciro Ferrari, 8  37066 Caselle di Sommacampagna (VR) il giorno 11 maggio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI