Mototurismo

Il Mototurismo in alta quota presente allo stand FMI a Verona

 Oggi, 18 gennaio, si apre a Verona il MOTOR BIKE EXPO 2013 . Il settore del mototurismo sarà presente allo stand FMI (pad.4 stand 17R) per presentare l’edizione 2013 della manifestazione “in quota” Hard Alpi Tour, organizzata dal moto club Over 2000 Riders, in programma tra il 7  e l’ 8 settembre 2013.

 
Turismo estremo su strade bianche per oltre 250 Km su un totale di 530 Km di percorso in 24 ore, dagli appennini liguri (sul famoso tracciato della “strada del sale”)  sino alle Alpi Occidentali della Val di Susa. 
 
Questa manifestazione fa parte del nuovo filone mototuristico che persegue le iniziative di portare i motociclisti “capaci” fuori dal traffico, a contatto con la natura e  in alta quota. E’ di questi giorni la notizia del protocollo di intesa siglato tra FMI e il Comune del Sestriere proprio per promuovere insieme, sul territorio del Comprensorio delle Montagne Olimpiche, questa forma di turismo extra stagione invernale.
 
Allo stand FMI , a Verona, ci sarà l’occasione di incontrare l’istruttore federale Corrado Capra che illustrerà  tutte le caratteristiche della Hard Alpi Tour 2013, programmata tra il 7  e l’ 8 settembre 2013.
 
Ingresso a prezzo ridotto per i tesserati FMI, a 13 €.