Mototurismo

Il Moto Club Piacenza Cavaciuti apre la stagione con Il Motogelo 2016

L’appuntamento è a Brallo di Pregola (PC) sia per le moto stradali che per le “tuttoterreno”, compresi i quad. domenica 24 p.v., già dal mattino ,alle prime luci del giorno. Due i percorsi, differenziati tra road e off road.

Pubblichiamo qui di seguito il comunicato stampa  del Moto Club piacentino, con l’augurio che l’evento, che è il primo nel Calendario d’eccellenza del mototurismo 2016, abbia il successo di sempre:

Sarà Pratolungo (Brallo di Pregola) il teatro della edizione 2016 del MOTOGELO. L’albergo/ristorante “IL CASTAGNETO” sarà la base logistica e operativa dell’ormai noto “MOTOINCONTRO NAZIONALE D’ECCELLENZA” organizzato dal lontano 1988 dal nostro sodalizio (che nel 2016 compie 110 anni !!!!). Invariata la formula: dalle ore 8,30 apertura iscrizioni e successiva partenza libera (dalle 10,30 c/a) per un giro su percorso stradale consigliato tramite “road book” e percorso fuoristrada di media difficoltà (segnalato con apposite frecce) per moto specialistiche da enduro e quad, con possibilità di ripetere a piacere. Dalle ore 13,30 c/a previsto l’arrivo dei primi partecipanti per il pranzo.

Quota di partecipazione €35.00 comprendente: gadget manifestazione, materiale cartografico, colazione, ristoro sul percorso, pranzo.

motogelo