Loading...

Il CRV Piemonte oltre i confini regionali. Appuntamento al Mugello

Il 2-3-4 novembre il Campionato Regionale Velocità Piemonte si correrà per la prima volta all’Autodromo del Mugello per chiudere in bellezza la quarta stagione. Il round (sesto stagionale), introdotto in forma sperimentale, vedrà i piloti iscritti ad un Campionato Regionale misurarsi con una delle piste più ambite in campo internazionale ma manterrà la promessa di essere “accessibile”. Si potrà correre infatti con la sola licenza Velocità.

Chi si e’ iscritto al campionato ha usufruito di due pneumatici posteriori e un anteriore partecipando ad almeno cinque delle sei gare del campionato con quattro giornate di Michelin Powerdays a Misano (prove libere e pranzo offerti). Inoltre nella formula stagionale due “Pneumatici Posteriori e uno Anteriore Michelin” si ottengono premi in pneumatici per il primo e secondo posto per quattro categorie presenti: Rookies 600-1000- Expert 600-1000.

E’ ancora possibile iscriversi a questo ultimo round anche come wild card. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente indirizzo internet: www.crvpiemonte.it/mugello/

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI