Mototurismo

Il comitato Bikers FMI con la 4° Festa Nazionale a Selva di Paliano

La 4° Festa Nazionale Bikers FMI  è l’unico appuntamento annuale in cui sono chiamati a riunirsi i 96 Moto Club aderenti al Comitato Bikers FMI, per fare festa insieme e per fare il punto sulla progressione costante del movimento, inserito in modo importante e trasparente nelle attività turistiche della Federazione Motociclistica Italiana, della quale orgogliosamente i bikers che ad essa si richiamano, portano le insegne.

Quest’anno, dopo Sant’Egidio della Vibrata in Abruzzo (2013) e Venturina in Toscana (2014) la Festa Bikers Nazionale si svolgerà nei giorni 25,26 e 27 settembre nel Lazio, a Selva di Paliano (FR).

La possente macchina organizzativa è affidata non ad un solo Moto Club, ma a più sodalizi della regione, coordinati da Ennio Zuccaro , referente regionale del Lazio, con a capo fila il Moto Club Chimera; poi, uniti per l’impegno, i Moto Club Ciociari , Easy Riders Grunuovo, Viribus Unitis, Phoenix Castelli Romani, Cabun Bikers, Ruders Roma.

Ma non si discuterà solo , anzi: grande cura per il catering che assicurerà il sostentamento, per la scelta delle locazioni per la notte, per i concerti, che sono essenza inscindibile delle feste bikers. L’ingresso è libero, ospiti graditi tutti coloro che amano la libertà e la voglia di stare insieme, oltre la buona cucina e la buona musica.

Saranno presenti i quadri dirigenti della struttura nazionale del Comitato Bikers FMI; programmata una riunione a  cui sono invitati i presidenti di tutti i club aderenti, quest’ultima una importante occasione di confronto per tutto il movimento.

Clicca qui per la locandina