Mototurismo

Il Comitato Bikers FMI all’European Bike Week Faakersee

Rispettando i programmi 2012 del Comitato Bikers la FMI sarà presente, con un suo stand, nel villaggio Arneitz Custom Show, presso il più importante evento bikers e Harley d’Europa, il European Bike Week che si terrà sul lago del Faakersee, nella regione della Carinzia in Austria, dal 6 al 9 di settembre 2012.
E’ la prima volta che il Comitato Bikers e, di conseguenza, la FMI escono allo scoperto nell’ambito di una manifestazione all’estero “monomarca”, che raccoglie ogni anno oltre centomila partecipanti, con l’intento di offrire assistenza ai bikers italiani, tesserati FMI e non.

La nostra partecipazione avverrà in diverse fasi:

Trasferimento guidato e assistito, per chi desidera viaggiare nel gruppo che da più anni frequenta l’evento, dalle regioni Sicilia, Lazio e Sardegna, con “Albertone” Gallura Custom; prendere contatto con Alberto Grandi al cell: 333/6139115.
Assistenza per tutti gli italiani a Tarvisio,prima del confine con l’Austria da giovedì 6 a domenica 9 settembre, nella centrale Piazza Unità : gazebo FMI, un buon rinfresco, assistenza logistica per pernottare in strutture più che convenienti e staffette per il Faaker See. Organizzano il moto club Amici Cavalieri di Tarvisio ,l’A.M.Friulana, Sez. Cani e Porci con l’appoggio del CO.RE. Friuli V.G. e del Comune di Tarvisio . Contatto tel.cell.re : 347-8818318
Stand Comitato Bikers FMI all’interno della manifestazione, nel villaggio Arneitz Custom Show come punto di incontro per tutti i bikers italiani; presteranno servizio i bikers associati dei moto club di cui sopra e il referente regionale Gianluca Beltrame ( tel.cell.re: 347-5713729) . Lo stand rimarrà aperto a disposizione del pubblico durante tutti i quattro giorni,dal giovedì 6 alla domenica 9 settembre. Verranno organizzati rinfreschi e tour guidati del lago Faaker See e in Carinzia;inoltre,assistenza logistica per i pernottamenti.

Aggiungiamo le note di Alberto Grandi (Gallura Custom)  con le ultime notizie in merito al run di avvicinamento: 

Tutto pronto per la quindicesima edizione del + grande meeting motociclistico Europeo.

Nel grazioso villaggio di Faak, nella provincia austriaca della Carinzia, si svolgerà un fantastico festival interamente dedicato all’ Harley Davidson.

Intorno al lago , i partecipanti potranno avere grande musica ed intrattenimenti a non finire.

Presso l’Expo Tend gli appassionati potevano lustrarsi gli occhi con la “presentazione” di tutti i nuovi modelli Harley Davidson del 2013.

Invece nell’area dedicata ai Customisti saranno presenti tutti i migliori principali produttori di moto custom ed accessori,

tra cui Custom Chrome, W&W, Thunder Bike, Kess Tech, Zodiac, Rick’s, West Coast Choppers solo per citarne alcuni.

La Federazione Motociclistica Italiana, sara presente all’evento con uno Stand dedicato al nuovo settore italiano “COMITATO BIKERS FMI”.

Il Referente Regionale, Alberto Grandi ha curato l’organizzazione del “run di avvicinamento” x tutti i Bikers che vogliono partecipare.

Il tutto per poter fare la strada insieme ed in totale sicurezza con un Furgone/Assistenza.

Dalla Sardegna, La partenza è fissata per il giorno 5 Settembre con imbarco da Golfo Aranci per Livorno. Sarà presente il mezzo di assistenza  mobile di Gallura Custom .Cycles di San Teodoro (OT)

Lungo il percorso si aggregheranno gran parte dei Bikers italiani e sono previste varie soste lungo il tragitto e proprio l’ultima tappa italiana sarà a Tarvisio con l’incontro eno – gastronomico del Motoclub “Cani & Porci”

Per qualsiasi informazione sul tragitto e dove poterci incontrare …contattare Albert.one al 333/6139115.

Scarica qui il volantino