Mototurismo

Il Campionato Nazionale Gran Fondo dopo Wonder Umbria

Dal 17 al 19 luglio si è tenuta la Wonder Umbria, quarta e penultima tappa del Campionato Nazionale Gran Fondo organizzata dal MX Maximoto Group 2.0. Base logistica dell’evento è stata la città umbra di Terni, sede di una manifestazione che ha dimostrato di essere ottima sotto i profili turistico, gastronomico. dell’accoglienza e della sistemazione logistica.

La navigazione era di un livello di difficoltà medio-basso così come voluto dal Moto Club organizzatore, al suo primo anno di attività. Nonostante il numero di partecipanti non fosse alto, tutto si è svolto in modo regolare, grazie ad un’ottima Direzione di Gara, che ha sopperito ad alcune carenze nell’ambito dello svolgimento delle tappe.

Cesare Conti giocava in casa e il suo trionfo finale è stato netto e palese sin dall’inizio. A contrastarlo nella conquista della vittoria ci hanno provato Daniele Alessandrini – organizzatore della 20000 Pieghe questa volta in veste di concorrente -, il portacolori di GSS Curve & Tornanti Roberto De Buoi e il tenace Randolfo Danieli, ammirabile nel suo impegno.

Classifiche Wonder Umbria

Classifica Campionato Nazionale Gran Fondo