Promozione

Il binomio di Monza. F1 e Hobby Sport

Sabato 5 settembre, nel contesto delle attività che ruotavano attorno al GP di Formula 1 di Monza, si è svolto un Corso Hobby Sport per bambini, organizzato dal MC Monza, in collaborazione con il CO.RE. Lombardia,  che attraverso i sui Istruttori FMI (Armando, Andrea, Alberto, Umberto ed Ettore) ha  gestito con successo l’evento che si è tenuto nella centralissima Piazza Cambiaghi.

Il Corso Hobby Sport ha contato ben 74 partecipanti, i mini piloti hanno percorso con entusiasmo, in sella alle minimoto LEM, il tracciato predisposto con dei birilli; come sempre,  grande soddisfazione per chi provava per la prima volta a salire su una vera moto. Apprezzamento inoltre da parte di chi già conosce le attività promozionali della Commissione Sviluppa Attività Sportive FMI ed è tornato a Monza con l’intento di continuare il percorso formativo.

La manifestazione, denominata Monza GP, ha coinvolto anche altre attività motoristiche e non, tra le quali un’esibizione di Trial e di Bike Trial, che hanno attirato un gran Pubblico, nella serata un grande concerto ha concluso in bellezza l’evento.