Loading...

Il binomio di Monza. F1 e Hobby Sport

Sabato 5 settembre, nel contesto delle attività che ruotavano attorno al GP di Formula 1 di Monza, si è svolto un Corso Hobby Sport per bambini, organizzato dal MC Monza, in collaborazione con il CO.RE. Lombardia,  che attraverso i sui Istruttori FMI (Armando, Andrea, Alberto, Umberto ed Ettore) ha  gestito con successo l’evento che si è tenuto nella centralissima Piazza Cambiaghi.

Il Corso Hobby Sport ha contato ben 74 partecipanti, i mini piloti hanno percorso con entusiasmo, in sella alle minimoto LEM, il tracciato predisposto con dei birilli; come sempre,  grande soddisfazione per chi provava per la prima volta a salire su una vera moto. Apprezzamento inoltre da parte di chi già conosce le attività promozionali della Commissione Sviluppa Attività Sportive FMI ed è tornato a Monza con l’intento di continuare il percorso formativo.

La manifestazione, denominata Monza GP, ha coinvolto anche altre attività motoristiche e non, tra le quali un’esibizione di Trial e di Bike Trial, che hanno attirato un gran Pubblico, nella serata un grande concerto ha concluso in bellezza l’evento.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI