Mototurismo

Il 7 febbraio a Roma le premiazioni dei Campionati e Trofei Turismo 2014

Conclusosi il Motor Bike Expo di Verona, dove si sono svolte le premiazioni dei Campionati Motoraid e Gran Fondo, la Commissione Turistica FMI si accinge a completare la consegna dei premi 2014  riunendo gli appassionati di Turismo a Roma, nell’Auditorium del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano 74 sabato 7 febbraio alle ore 15.

Il programma di giornata è molto ricco. Prima della cerimonia di premiazione, verrà brevemente presentata la stagione 2015 mentre a chiudere l’evento sarà un cocktail di ringraziamento per tutti i partecipanti. Inoltre saranno distribuiti gratuitamente i calendari  e i nuovi Libretti Turistici 2015. Sul podio si alterneranno  i vincitori del Campionato Nazionale Turismo (a squadre di club), dei Trofei Turismo Sud, Centro e Nord, del Trofeo Organizzatori 2014, del Campionato Turismo Individuali (conduttori, conduttrici, passeggeri), per un totale di oltre 60 premiati. A tutti loro andrà anche una copia del prestigioso doppio volume dei Cent’anni di  Moto e di Federazione Motociclistica Italiana.

Viale Tiziano 74 si trova in zona Flaminia, poco distante da Ponte Milvio e a pochi metri dalla cupola rotonda del palasport PalaTiziano ; per chi arriva in auto, il parcheggio nel Viale Tiziano e limitrofi al sabato è gratuito; per chi arriva in treno, dalla Stazione Roma Termini, prendere la Metro A sino a Piazzale Flaminio; poi ,con il medesimo biglietto, un breve tratto con il tram 2 sino di fronte al PalaTiziano.Vi attendiamo sabato 7 febbraio!

Clicca qui per scaricare l’Elenco premiati

Clicca qui per scaricare l’invito alla premiazione