Loading...

Il 38° Motoraduno Internazionale di Sant’Angelo in Vado è alle porte

Fine stagione tradizionale, per il mototurismo nazionale ed internazionale, “con il botto” cioè con uno degli eventi più importanti della stagione, per le presenze, nonostante la stagione ormai avanzata, e per il coinvolgimento dell’intero paese marchigiano di Sant’Angelo in Vado, proprio in concomitanza con la famosa Fiera del Tartufo Bianco Pregiato. Si potrà gustare (ed acquistare) il pregiato tubero, accompagnata con il vino (buono) offerto dalle “Cantine Monumentali” percorrendo in lungo e in largo l’antico borgo, magari sedendosi nei tavoli predisposti nelle vie e nelle piccole piazze.

E’ una manifestazione che sembra fatta apposta per essere classificata, dal turismo FMI, come “Grande Manifestazione Classica” e che gode di grande notorietà nelle altre nazioni europee. La partecipazione raggiunge, ormai da anni, il paio di migliaia di iscritti, segno del consenso inequivocabile e generalizzato.

Pubblichiamo il programma riportato sulla locandina del Moto Club T.Benelli con la quale Vi invitano a partecipare: da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, a Sant’Angelo in Vado.

Clicca qui per la locandina della manifestazione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI