Motociclismo

Il 3° giorno di EICMA

 

Mentre scriviamo mancano pochi minuti alla chiusura del terzo giorno di EICMA. Se ieri le attività della FMI sono state frenetiche, tra premiazioni CIV e incontro con i ragazzi del docu-reality “Motorhome – Piloti di Famiglia”, oggi l’impegno non è stato certamente minore.
Al padiglione 10, spazio i76, è stato distribuito per tutto il giorno lo Speciale Motitalia letto da tanti appassionati che hanno potuto orientarsi nel salone grazie alle info utili e alle news dedicate alle ultime novità motociclistiche. Anche oggi poi tanti piloti si sono avvicendati allo stand: alcuni di loro erano in clima gara viste le tante competizioni che ospita Motolive, l’area esterna dell’EICMA.
L’Esposizione Mondiale del Motociclismo si chiuderà domani dopo una quattro giorni davvero entusiasmante. I Tesserati FMI avranno ancora uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto e potranno rivolgere domande e chiedere informazioni di ogni genere allo stand FMI. Per ogni curiosità sulle moto ‘epoca sarà presente, come nei giorni passati, un esaminatore del Registro Storico FMI.