Il 16 e 17 maggio l’11° Elica Liburnea, motoraduno FMI/BMW

Il 16 e il 17 maggio si terrà a tra Pisa e Livorno l’11° Elica Liburnea, il primo degli eventi congiunti FMI/Bmw che consentirà di far vivere una due giorni motociclistica ai possessori di moto della Casa dell’Elica. L’iscrizione è aperta a tutti i tesserati FMI e/o BMW Motorrad Club, ma è anche prevista la possibilità di preiscrizione attraverso la scheda (Clicca qui per scaricarla). Concessionario di riferimento e luogo di ritrovo sarà la Concessionaria BMW di Pisa/Livorno “Vittoria”, sita in via Antonio Meucci 1 a Pisa. Termine della manifestazione a Livorno, nell’altra sede della stessa Concessionaria BMW.

Grande cura del Moto Club BMW Motorrad Club Pisa/Livorno per il programma turistico, che prevede due tour guidati il sabato 16 e un terzo tour la domenica 17. La novità consiste nel fatto che la FMI (che potranno far riferimento al’FMI Point durante tutta la manifestazione), coprirà dal punto di vista assicurativo al tempo stesso tutti i partecipanti FMI e/o BMW Motorrad Club con le formule di assistenza e assicurazione previste per le manifestazioni turistiche federali.

Pubblichiamo le carte stradali dei tre tour e il programma dettagliato, con le modalità di iscrizione, che può avvenire preventivamente o direttamente sul luogo di ritrovo del sabato 16 maggio.

Visualizza il calendario congiunto e scarica il programma dell’11° Elica Liburnea

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI