Velocità

I successi della MiniGp

Come ipotizzato, la MiniGp nasce per traghettare i giovani piloti dalla piccola Minimoto alla più performanti GP evitando uno sbalzo tecnico che porterebbe i giovani centauri a trovarsi impreparati…. ed ecco realizzato un sogno!


 


Manuel Alejandro Pardo a soli 15 anni ritira il suo montepremi, riguardante la vittoria Trofeo Nazionale MiniGP 2007 – Cat. Senior 70, e si catapulta nel CIV 2008-Classe 125 Grand Prix (Sabato 24 e Domenica 25 Maggio a Vallelunga), con i buoni propositi di fare veramente bene in una stagione di apprendimento ma con la consapevolezza di portare in pista un buon bagaglio tecnico acquisito durante la stagione 2007 nel trofeo organizzato dalla Rubicone Europe Group.


 


Angelo Campedelli, ideatore ed organizzatore del Trofeo MiniGP 2007, ora Campionato Italiano, assapora la propria soddisfazione nel vedere uno dei piloti partecipanti alla sue manifestazioni proseguire la propria carriera… “ringrazio a chi ci ha sostenuto  in questa idea….a tutti i piloti protagonisti di questa specilaità ed invio a Manuel il nostro più sincero in bocca al lupo”