Moto d'Epoca

I Meeting d’Epoca FMI ospitano il Trofeo Moto Guzzi 08

Il Moto Guzzi World Club organizza il Trofeo Moto Guzzi 08, Trofeo monomarca che avrà inizio a maggio e sarà articolato su quattro prove, tutte ospitate all’interno dei Meeting d’Epoca FMI 2008 nelle gare di Gr. 4 Gentleman Driver.


 


I partecipanti potranno concorrere con moto Guzzi  divise nelle diverse classi di età: Storiche (1945), Epoca (1970), Classiche (1976) e Post Classiche (1983), ed iscritte al Registro Storico FMI in una delle seguenti categorie: Competizione, Derivate, Special Artigianali. Turismo (per quest’ultime  Post Classiche fino al 1987). Le classifiche (Individuale e per Club) saranno stilate secondo le norme FMI delle Gare di Regolarità Gr. 4 “Gentleman Driver” (per ulteriori informazioni, consultare le Norme Sportive 2008). 


 


Il Trofeo nasce come vero e proprio momento di “unione” per tutti i Guzzisti e i Guzzi Club.


Durante i week-end di gara, presso i paddock saranno disponibili alcune moto della gamma 2008 per un test su strada. In ogni appuntamento, inoltre, è previsto un turno in pista riservato a Moto Guzzi recenti e di produzione attuale.


 


Il Moto Guzzi World Club mette a disposizione (per ogni gara) 100 biglietti di ingresso in autodromo omaggio per i primi 100 appassionati che arriveranno in autodromo.


I primi 24 iscritti al Trofeo riceveranno in regalo la Tessera FMI 2008 e la Licenza FMI per partecipare a gare del Gr. 4, e potranno usufruire di uno sconto sulla quota di partecipazione alla singola gara (euro 80, anziché 120, per ognuna delle gare cui ci si iscrive).


 


Per iscriversi al Trofeo, è necessario inviare una mail (indicando cognome, nome, età, residenza/domicilio, telefono fisso e cellulare, indirizzo e-mail, modello della moto e se la stessa è già iscritta al Registro Storico FMI) alla Segreteria Organizzativa: trofeoguzzi08@faberi.it


Tutti gli aggiornamenti (regolamento definitivo, moduli e classifiche) saranno pubblicati su www.faberi.it/guzzi/trofeoguzzi08.html