Mototurismo - Appuntamenti internazionali di primavera, si va avanti

Motitalia top 06/2013
Accedi | Registrati
  Attiva la Ricerca
   Home » Mototurismo » Mototurismo (Tutti gli articoli)
Mototurismo - Appuntamenti internazionali di primavera, si va avanti

Nonostante la situazione economica difficile  e le comprensibili preoccupazioni degli italiani, gli eventi internazionali programmati per questo inizio stagione stanno raccogliendo una  buona risposta di adesioni.

Siamo a pochi giorni dalla partenza del primo appuntamento, sicuramente una prova turisticamente qualificante, la Motovacanza internazionale d’eccellenza organizzata dal MBC Touring di Roma (in collaborazione con la C.T. e con il supporto del tour operator Macedonia Adventure )  e con meta la Turchia, che prenderà il via il 20 aprile prossimo da Ancona , con rientro in patria il 5 maggio. Trentadue i partecipanti,un risultato veramente positivo che va ad orgoglio di Mario Proserpio che, con il suo club, propone da anni eventi di alta qualità mototuristica e sempre innovativi.

Pubblichiamo in mototurismo/ eventi FIM l’elenco degli iscritti ufficiali al  67° Rally FIM che si terrà dal 18 al 21 luglio a Bydgoszcz (Polonia) ;gli italiani sono al momento 155; invitiamo gli eventuali ritardatari ad inviarci subito le loro schede compilate ed effettuare il versamento della quota, in quanto gli Organizzatori polacchi non hanno concesso ufficialmente alcuna proroga, ma si riservano di accettare le iscrizioni non oltre il 20 del presente mese di aprile.  La C.T. sarà presente all’evento  con il Commissario Turistico Internazionale Enzo Grano ,supportato dall’interprete della Commissione (di lingua madre polacca) Elisabetta Lipiec, mototurista iscritta al moto club Andrea Testa di Bari.

Altro appuntamento internazionale ormai alle porte, il Mototour internazionale d’eccellenza “3 Nazioni” (Italia, Slovenia e Croazia) , denominato anche “Dalle Alpi all’Adriatico”che porterà un bel numero di italiani –e non solo- a percorrere le belle strade della penisola istriana e della costa dalmata, sotto l’organizzazione collaudata del romagnolo moto club Sgarzani Canonici di Forlì,nel periodo dal 28 aprile al 1° maggio 2012. Partenza da Gradisca di Isonzo ;programma dettagliato su www.nicolamoto.it. Anche in questo caso, le adesioni sono state al di sopra delle attese , grazie alla clientela affezionata alle proposte turistiche firmate da “sergino” Zanetti.

Scarica l’elenco iscritti 67°Rally FIM

Bookmark and Share


Data Pubblicazione: 15/04/2012
Numero di Visualizzazioni: 792

Ritorna
 
                                  
     
 
Federazione Motociclistica Italiana
Viale Tiziano, 70 - 00196 Roma
C.F. 05277720586 - P.IVA 01383341003 - Tel. 06/324881
info@federmoto.it  | Credits