Promozione

Hobby Sport in Molise su un tracciato tutto nuovo

 Piccoli appassionati crescono. Si è svolto a fine settembre un corso Hobby Sport a Ripalimosani (CB), e la particolarità dell’evento è stata la location. Il corso è si è tenuto presso l’Hobby Park della città, l’unica struttura permanente in Molise, realizzata da poco per consentire ai più piccoli di provare una moto da minicross in tutta sicurezza, su un tracciato con varianti tecniche e aree di avviamento alla pratica.

Il corso, realizzato dal Moto Club Famoto in collaborazione con il Co. Re. Molise, e alla presenza del Coordinatore della CSAS Nicola Iannantuono, ha visto la partecipazione di numerosi bambini, i quali hanno terminato la giornata con una foto di gruppo insieme a Francesco Serafini, nuovo pilota del Team Enduro Famoto. I piccoli hanno regalato a Serafini una maglia con la scritta “Benvenuto Capitano”, a testimonianza dell’affetto verso un pilota che in ogni occasione ha cercato di stare loro vicino con la propria esperienza.

“Grazie ad una stagione ricca di appuntamenti promozionali e al supporto del Presidente CSAS Giovanni Copioli – ha spiegato Iannantuono –  in Molise sono stati avvicinati oltre 400 bambini, molti dei quali continuano a seguire assiduamente le attività federali in Regione, motivo per cui Fabio Denaro, titolare della Concessionaria Famoto, ha deciso di rinnovare e migliorare il supporto tecnico anche per il 2015. A lui va il nostro ringraziamento per aver contribuito in modo significativo alla nascita di questa realtà. E’ doveroso ringraziare poi le tante persone che lavorano dietro le quinte di questo progetto, come Miriam Panzera e Giuseppe Spensieri, oltre ad Antonio Carozza per la realizzazione dell’Hobby Park”

All’evento è intervenuto anche il Presidente del Co. Re. Molise Clemente Santoro, che si è complimentato con gli addetti ai lavori per la realizzazione della manifestazione e dell’Hobby Park.