Fuoristrada

Hobby Sport alla Malpensa

Tutto pronto per il Corso Hobby Sport del 4 e 5 settembre sul campo della Malpensa, a Varese, in occasione del Motocross delle Regioni organizzato dal Moto Club MV Gallarate e dal Comitato Regionale FMI Lombardia.

 

L’iniziativa offre agli appassionati più giovani la possibilità di prendere confidenza con le moto minicross, in tutta sicurezza e seguiti da personale qualificato.

 

A disposizione dei ragazzi, che devono presentarsi obbligatoriamente accompagnati da almeno un genitore, oltre alle moto Lem minicross, anche una dotazione completa di protezione (casco, guanti, pettorina, gomitiere e ginocchiere, materiale messo a disposizione da Ufo). Il corso e l’utilizzo del materiale di protezione sono gratuiti. Ai genitori accompagnatori, e ai partecipanti con età superiore ai 14 anni verrà chiesto di pagare esclusivamente il biglietto di ingresso alla manifestazione.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un “Attestato di Partecipazione”. Gli orari del corso Hobby Sport sono: sabato 4, dalle ore 14 alle 18; domenica 5, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

 

Nell’occasione, la Lem sarà presente con una esposizione completa dei propri modelli e con personale addetto, pronto a rispondere ad eventuali domande.

 

Un’occasione importante per assistere ad un grande appuntamento di sport: è annunciata la presenza di quasi 80 squadre, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A prevalere su tutto sarà peraltro l’atmosfera di festa e di aggregazione, peculiarità ormai consueta in queste occasioni, dove il confronto in gara è sempre super professionale, affiancato però da intrattenimento, giochi e divertimento per gli oltre 500 ragazzi presenti, pronti a dare un’animazione fuori del consueto all’intero paddock.

 

Per informazioni e prenotazioni è possibile mandare una e-mail a: armando.sponga@federmoto.it o telefonare al 347.5427.580 (Armando).