Hobby Sport al raduno dello Stelvio 2013

 Sabato 29 e domenica 30 giugno a Sondalo (SO) in Valtellina, in occasione del famoso motoraduno “Stelvio International”  è stato organizzato dal Settore Tecnico del Co.Re. Lombardia FMI un corso di guida in fuoristrada per bambini. Grande visibilità è stata dedicata all’evento che si è svolto proprio al centro della festa in un’area verde dedicata; stupore ed apprezzamento da parte dei numerosi motociclisti presenti, piacevolmente sorpresi dalle prestazioni  dei più giovani piloti del raduno.

54 sono i bambini che tra il sabato e la domenica mattina si sono alternati alla guida delle mitiche LEM, lungo il divertente percorso fettucciato ricavato tra piccoli alberi e cespugli; il tutto si è svolto con la massima sicurezza grazie all’assistenza degli Istruttori e Assistenti Federali, coordinati del Ref. Regionale CSAS e con l’utilizzo del materiale protettivo messo a disposizione degli organizzatori.

Molteplici sono i complimenti  ricevuti per l’iniziativa da parte di genitori dei minipiloti e da parte dei Radunisti presenti.

Un ringraziamento al Pres. Del MC Locale Sig. Muscetti per l’ospitalità riservata al ns. Staff.  

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI