Fuoristrada

Hobby Sport a Saronno

A Saronno, domenica 8 ottobre, in una splendida giornata di sole, ben 128 bambini si sono presentati al 3° Corso Hobby Sport di Minienduro, organizzato dal Moto Club Saronno in collaborazione con il Moto Club Misinto. L’ormai collaudata organizzazione dei due sodalizi, coordinata dal Referente Regionale Armando Sponga, e grazie all’ottimo lavoro svolto dagli istruttori Umberto Tesini, Marco Fossati, Piero Giammarresi, utilizzando le 6 minimoto messe a disposizione dal Comitato Regionale FMI Lombardia, oltre alle immancabili protezioni individuali UFO, i caschi, le pettorine e tutto il resto, ha consentito un veloce svolgimento del corso, nonostante l’elevato numero di partecipanti.

Presente “a sorpresa” alla manifestazione la campionessa di motocross Stefania Baù, ora istruttrice della disciplina in America. Informata del Corso Hobby Sport, ha voluto presenziare per rendersi conto di persona di cosa si stava realizzando e si è poi complimentata per la splendida iniziativa promossa dalla CSAS, intrattenendosi con gli organizzatori e mettendosi a disposizione per foto con i partecipanti e firma di autografi.

Grande l’entusiasmo dei partecipanti per l’ottima riuscita della manifestazione. Da parte degli Organizzatori un sentito ringraziamento alle Autorità locali e agli sponsor per avere reso possibile la manifestazione, con immancabile, cordiale arrivederci all’edizione del prossimo anno.