Fuoristrada

Hobby Sport a Ponte a Egola

Il Moto Club Ponte a Egola ha previsto di allestire un’area Hobby Sport, in occasione della prova di Campionato Europeo Motocross in calendario il 12 e 13 giugno sulla pista Santa Barbara.

 

L’iniziativa, dedicata agli appassionati più giovani, offrirà la possibilità di prendere confidenza con il fuoristrada, in particolare con il Minicross. La Commissione Sviluppo Attività Sportiva, il promoter FX Action e la Lem, che mette a disposizione i mezzi, hanno in programma l’ allestimento di un tracciato nei pressi del paddock, per dar modo a tutti i ragazzini che lo vorranno, di poter provare le moto in tutta sicurezza, seguiti da personale qualificato.  

 

A disposizione dei ragazzi, che devono presentarsi accompagnati dai genitori, oltre alle moto Lem minicross, anche una dotazione di protezione (casco, guanti, pettorina, gomitiere e ginocchiere, materiale messo a disposizione da Ufo Plast e Marushin Helmets).

 

Il corso Hobby Sport si svolge sabato pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 19,00 e domenica dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.