Fuoristrada

Hobby Sport a favore dei Terremotati

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori e tanta gioia per tutti gli 84 bambini che hanno partecipato al Corso Hobby Sport, che si è svolto a San Prospero (MO), il 21 e 22 luglio.
Un evento organizzato per i bambini delle zone terremotate, in segno di solidarietà per il territorio colpito dal sisma dello scorso giugno. Presso l’area Villa Tusini, in via della Pace, gli uomini del Moto Club Motopantegane hanno allestito un fettucciato e dato ai bambini merendine, magliette e portachiavi. L’evento è stato organizzato, in collaborazione con il Referente della CSAS Emilia Romagna, Mauro Armari e il Comitato Regionale Emilia Romagna; molto importante la collaborazione del Referente della CSAS Toscana, Luca Basili.
La manifestazione si è svolta in maniera impeccabile, il Presidente del Moto Club Motopantegane, Stefano Zanoli e tutti i soci si sono adoperati per far in modo che la manifestazione fosse indimenticabile per tutti i partecipanti, e per portare un po’ di gioia e divertimento in un territorio pesantemente provato.