Promozione

Hobby Sport a Canneto Pavese

Sabato 3 ottobre si è tenuto con successo un corso Hobby Sport a Canneto Pavese (PV). Nonostante le condizioni meteo non fossero delle migliori, la giornata è trascorsa con regolarità accogliendo una cinquantina di giovani aspiranti piloti, che si sono alternati alla guida delle Mini Cross LEM.

Come di consuetudine, per assicurare massima sicurezza, il corso è stato condotto con attenzione dai Ref. CSAS Andrea Marnoni, Armando Sponga, coadiuvati dai collaboratori del Co.Re. Lombardia, Gianangelo Croci e Umberto Tesini.

Massima soddisfazione per i partecipanti e i genitori presenti, per l’ottima organizzazione messa in atto dal Moto Club Città di Stradella; sono state  inoltreallestite una mostra di moto d’epoca, esponendo modelli delle vecchia produzione locale, Ardito e L’Alpino, ed una apprezzabile esposizione di Trattori D’epoca. Un ringraziamento particolare va al padrone di casa, la Salumeria Daturi, che da qualche anno, ci ospita nel proprio terreno e sponsorizza la bella manifestazione.