Mototurismo

Hardalpitour 2015. Superati i 400 iscritti

Botturi e Cerutti insieme al via

Ci siamo. L’edizione 2015 dell’Hardalpitour sta partendo in queste ore da Garessio (clicca qui per tutte le info sulla manifestazione) tra grandi numeri di partecipazione e importanti piloti al via.

Gli iscritti quest’anno sono ben 420, provenienti da 13 nazioni, mentre la grande sorpresa riguarda la presenza di Botturi e Cerutti. I due piloti, rivali nel Campionato Italiano Motorally, saranno compagni di squadra all’Hardalpitour nel Team Yamaha, che si unirà al gruppo dei partecipanti con Cerutti impegnato nella doppia veste di pilota-giornalista.

Sia Botturi che Cerutti saranno presenti anche oggi (venerdì 4 settembre) nel party serale della HardalpiNight al Parco Fonti San Bernardo, dove andrà in scena un evento dedicato da un lato all’ adventouring e dall’altro alla Dakar. Non mancheranno gli ospiti, con la presenza di Bruno Birbes e Roberto Boano, protagonisti delle Parigi-Dakar degli anni ’80, Matteo Casuccio e Paolo Ceci, rispettivamente l’autore di grandi gesta alla Dakar 2015 e il miglior pilota italiano (14°) alla Dakar di quest’anno.