Fuoristrada

Hard Race Liguria: scatta la 2^ edizione

 Chiavari, 23/1/13. 

Tre date, ottanta piloti a gara, sabbia ed ostacoli artificiali. E’ questo il menù della seconda edizione della Hard Race Liguria, presentata nel pomeriggio al Comune di Chiavari.

Organizzata dal Moto Club Divisione Enduro, la manifestazione prenderà il via domenica 27 gennaio e si snoderà attraverso tre tappe nella riviera ligure: quella del 27 a Chiavari, a Sori il 10 febbraio e a Recco il 24 dello stesso mese. Ad ogni gara saranno ammessi 80 piloti, che dovranno duellare sulla sabbia. Il tracciato, selettivo per i protagonisti e spettacolare per il pubblico, ospiterà una classe unica, la Open, ma due categorie di piloti: licenziati di tutta Italia e amatori di Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. I partecipanti entreranno in pista alle 9.30 per le prove libere, a cui seguiranno tre batterie di qualificazione per ogni categoria. I migliori dieci, poi, accederanno alla rispettiva finale.

La gara di Chiavari sarà supportata dal consorzio turistico Città dello Sport, (di cui fanno parte la stessa Chiavari, Carasco, Cogorno, Lavagna e Leivi) , proclamatosi disponibile ad ospitare manifestazioni motociclistiche di vario genere.

Per maggiori informazioni, clicca su www.divisioneenduro.it