Moto d'Epoca

Grandi giornate per la Moto d’Epoca FMI al Bike Expo di Padova

In occasione della manifestazione BIKE EXPO di Padova, lo stand FMI è stato subissato di richieste di ogni genere dando un importante servizio anche per quanto attiene il mondo delle moto d’epoca, sia dal punto di vista sportivo con la promozione delle varie specialità ed eventi 2008 sia da quello dell’utenza con le iscrizioni al Registro Storico FMI per le moto prodotte fino al 1988.


 


Tra gli eventi della fiera, momento importante per il mondo retrò con la presentazione  ufficiale dello “YAMAHA TZ CLUB”,  club Yamaha TZ autorizzato e supportato dalla casa madre. Presente Renzo Montanari in qualità di membro della Commissione Moto Epoca della FMI.


 


Il tutto è avvenuto in uno scenario importante come lo stand ufficiale YAMAHA: ricco di diverse novità motoristiche, il palcoscenico della casa giapponese si arricchiva di due vere perle quali la moto  GP di Valentino Rossi ed una YAMAHA TZ 500 due tempi, quattro cilindri del 1980 di proprietà del Presidente  e  fondatore del Club, Pier Luigi Poggi. Da segnalare che la curiosità e gli apprezzamenti del pubblico si sono divisi equamente per entrambe le moto.


 


In attesa dei primi appuntamenti dei Meeting delle Moto d’Epoca (apertura ad Adria il 6 aprile), serve ancora un po’ di pazienza per vedere questa Tz ed altre girare in pista come se il tempo non fosse mai passato.