Fuoristrada

Grandi duelli in arrivo nel C.I. Supermoto a Pomposa

A Pomposa (FE) sono in arrivo grandi duelli per il quarto round del Campionato Italiano Supermoto ed International Series. Sorpassi e staccate in arrivo, perché le classifiche sono corte e perdere la leadership potrebbe essere questione di attimi.

E’ il caso della S1 Internazionale, dove Hermunen guida la graduatoria con soli tre punti di vantaggio su Ivan Lazzarini. 116 a 113 in favore del finlandese, che dovrà stare attento anche al transalpino Thomas Chareyre che, per la prima volta nel Mondiale di quest’anno, è riuscito a battere il finlandese lo scorso fine settimana a Latina. Insomma, ci sarà da divertirsi. Anche nella S1 tricolore dove, con due terzi posti a Battipaglia, Lazzarini ha preso il comando della classifica. Il primo inseguitore è Teo Monticelli, il quale insegue a sole sette lunghezze di distanza. Insomma, i protagonisti attesi sono tanti e certamente non deluderanno.

Gara spettacolare sarà anche la S2, dove Diego Monticelli cercherà di ripetere la doppietta della prova campana per mantenere a debita distanza Yuri Guardalà, che di certo non lascerà strada all’avversario. Nella S3 è Paolo Salmaso a guidare la classifica davanti a Domenico Ricchiari e Daniele Demetti, mentre nella Junior, Lorenzo Promutico cercherà di continuare a vincere.

Appuntamento per domenica alle 14.20 – dopo le qualifiche del sabato – con la partenza della S1 International. 

Clicca qui per le classifiche