Mototurismo

Grande Turismo d’Eccellenza – Tour del Cilento 2

Dopo le tre motovacanze in Sardegna ( Portoscuso e Sardynia Cup) e  in Sicilia ( Milazzo), il primo autunno ci riporta il bellissimo FMI Tourist Rally “Tour del Cilento 2”, da  Ogliastro Marina, cioè la Castellabate di “Benvenuti al Sud” al Capo Palinuro, al Parco Nazionale del Cilento. 
La scorsa edizione ci ha fatto conoscere queste meravigliose terre e questi mari; il Tour del Cilento 2 andrà più a fondo,  “specializzandosi” su Paestum ,Oasi dell’ Alento e Velia e sui mari di Castellabate e Punta Licosa ,dal 13 al 16 di settembre. La formula cultura, natura e mare è quella vincente, comune alle motovacanze citate più sopra e che hanno conosciuto relativamente poco ,a sorpresa, l’effetto crisi.
Gli ultimi due giorni, sabato 15 e domenica 16, la manifestazione si sposerà con il Motoraduno Nazionale di Ogliastro Marina (Castellabate) ,valido per il T.T.R.. Questo consente di mettere insieme due tipologie di mototuristi, solo all’apparenza distanti per esigenze ed abitudini, ma in realtà tutti figli della medesima passione.
Dal programma che potete scaricare più sotto, potrete notare come le tariffe differenziate consentano la partecipazione a tutti  e quattro i giorni, a tre,due o uno solo. Quindi il moto club Cilento Bikers ,organizzatore dell’evento, ha il pregio di offrire possibilità di divertimento per tutti, secondo le proprie esigenze e possibilità.
Adesso tocca a voi : aspettiamo le Vostre iscrizioni, da formulare con urgenza, all’indirizzo: info@cilentobikers.com 

Scarica il programma