Fuoristrada

Grande successo a Genova per la Scuola Avviamento Trial

Lo scorso weekend al Porto antico di Genova, durante l’annuale “Festa dello Sport”, la Scuola Avviamento Trial ha fatto il pieno!

 

Sono stati ben 160 i bambini che hanno avuto la possibilità di provare una Beta trial ed avvicinarsi così al mondo delle due ruote grazie ai corsi SAT tenuti dal Settore Tecnico Federale FMI.

 

Lo staff, composto da Luca Tempesta, Christian Natta, Alessandro Pinelli, Christian Valeri e Valerio Perelli, ha avuto un gran da fare per assecondare tutte le richieste. L’affluenza è stata così massiccia che pur rimanendo un giorno in più a disposizione, non si sarebbe riusciti a mettere in sella tutti i presenti.

 

Tanto entusiasmo da parte dei giovani piloti e molta soddisfazione espressa di genitori nei confronti dello sfaff Federmoto.

 

Evento è stato curato dalla Fondazione Carige, Porto Antico, Stelle nello sport, Progetto Giovani, Miur, Regione Liguria e Comune di Genova, Forze Armate, con il patrocinio del Coni.

Un grazie particolare va al Co.Re. Liguria, del presidente Marco Marcellino, ed a tutti i suoi collaboratori compreso il presidente del Mc Della Superba Sergio Parodi.   

 

I prossimo appuntamenti con la S.A.T. sono in Sardegna ed in Sicilia dal 2 al 6 giugno.