Velocità

GP di casa per il 3570 Team Italia

Appuntamento al Mugello

Per il sesto round del Mondiale Moto3 2016 il3570 Team Italia corre in casa. All’Autodromo Internazionale del Mugello il fine settimana del 20-22 maggio offrirà a Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca la chance di onorare, con il massimo dell’impegno e determinazione, l’edizione 2016 del Gran Premio d’Italia.

Sui saliscendi del tracciato toscano i due piloti del 3570 Team Italia si presenteranno in perfetta forma fisica, motivati a proseguire il trend in crescita evidenziato nell’ultima gara disputatasi a Le Mans. Su di un circuito conosciuti per i loro recenti trascorsi nel CIV (Campionato Italiano Velocità), Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca lavoreranno sin dalle prove libere del venerdì per affinare al meglio lo stile di guida e la messa a punto delle rispettive Mahindra MGP3O.

Un risultato all’altezza delle aspettative rappresenterebbe per piloti e squadra il miglior modo di ricambiare il supporto dei partner d’eccellenza coinvolti in questo progetto sportivo, imprescindibili nel conseguimento di prestigiosi traguardi.

L’intera news sul sito del 3570 Team Italia