Mototurismo

Gli esiti del raduno di Brescello

Tra i numerosi eventi dell’ultimo weekend, si è tenuto anche il motoraduno di Brescello. Organizzato dal Moto Club Peppone e Don Camillo, ha visto numerosi partecipanti.

La manifestazione è stata appannaggio del Moto Club Motodipendenti, davanti al Moto Club Smorbi Group e al Moto Club Colombo di Rapallo, terzetto in piena ascesa nel Trofeo Turismo Nord dove continua il predominio del campionissimo Moto Club Alba ma con gli inseguitori che si fanno sotto. Per i club della regione ospitante, primo il Moto Club Estense di Ferrara.

In quanto a Campionato Turismo Individuale, tra i “conduttori” rimane in testa Salvatore Di Maria, presidente del M.C. Centauromenium tallonato da molto vicino dai due piemontesi del MC Colli di Crea, Fulvio Biga e Graziano Senesi. “Conduttrici” a confronto molto serrato: ha preso la testa, grazie alle due trasferte consecutive al Sud, la campionessa uscente Alda Marinelli, ma seconda e minacciosa si fa avanti la siciliana Alessandra Raneri seguita dalla giovane albese Erika Riili, che in poco tempo ha già conquistato il podio. “Passeggeri”: se primo è il passeggero del sidecar della Marinelli , Bruno Ciravegna, è il Centro che si fa avanti con Elisabetta Pietrodarchi (Moto Club Civitanova) e terza Maura Zeppa (Moto Club Mugnano).

Le classifiche

Trofeo Organizzatori 07.06.2016