FMI

Gli aspetti giuridicoamministrativi delle ASD e della gestione degli impianti sportivi

Si comunica che la Società per la Tutela delle Associazioni Ricreative e Sportive (S.T.A.R.S.) con la direzione scientifica dello Studio Legale Martinelli – Rogolino, organizza un ciclo di seminari specialistici sugli aspetti giuridico-amministrativi delle associazioni e società sportive dilettantistiche e della gestione degli impianti sportivi.

Lunedì 19 settembre 2016
“La responsabilità dei dirigenti delle associazioni riconosciute e non e degli organizzatori di eventi sportivi. Aggiornamenti sulla disciplina dei certificati medici e dei defibrillatori”
Lunedì 03 ottobre 2016
“La riforma del terzo settore e lo sport. Le cooperative sociali sportive dilettantistiche: un nuovo contenitore per la gestione di impianti sportivi? ne vale la pena?”
Lunedì 24 ottobre 2016
“I contratti di lavoro nello sport dilettantistico”
Martedì 22 novembre 2016
“L’assegnazione degli impianti sportivi pubblici alla luce del nuovo codice degli appalti ”

Le giornate seminariali si svolgeranno con il seguente orario: 14.00/18.00.
Gli incontri saranno a numero chiuso e limitati ad un massimo di 20 partecipanti.
Il costo per la partecipazione ad un singolo seminario è pari ad € 200 compresa Iva, l’iscrizione all’intero ciclo ha un costo di € 700 compresa Iva. Previsti sconti particolari in caso di iscrizione di più partecipanti della stessa società o studio e dei clienti di S.T.A.R.S.. I Tesserati FMI avranno diritto ad uno sconto del 25% (per ogni incontro: 150 euro iva compresa invece di 200).

Tutte le informazioni