Fuoristrada

GCG – A Palermo 91 Commissari per festeggiare il 50° anniversario

Dal 18 al 20 novembre, si è svolto a Palermo il Meeting Nazionale del Gruppo Commissari Gara, un evento speciale in questo 2011 visto che è coinciso non solo con il centenario della Federazione Motociclistica Italiana, ma anche con il cinquantenario dello stesso GCG che ha potuto così festeggiare nel migliore dei modi questo importante traguardo.
A Palermo erano presenti ben 91 Commissari (nella foto scattata con lo splendido sfondo del Duomo di Monreale) che hanno potuto così vivere e ravvivare questo evento speciale tenutosi il 20 novembre a cui hanno preso parte il Presidente Federale Paolo Sesti; dei Consiglieri Federali, del Presidente del Comitato Regionale Sicilia Francesco Mezzasalma.
“Sarà difficile dimenticare i giorni trascorsi insieme a tanti colleghi e amici a Palermo, è stato un momento di aggregazione di amicizia e di sport nell’ insieme” ha commentato Sandra Meret, Presidente del Gruppo Commissari di Gara. “Ritrovarsi dopo tanti anni, incontrarsi e magari non riconoscersi in quanto il tempo non è passato ma trascorso, una cosa fondamentale però, la stessa passione è rimasta tale e quale, anzi si potrebbe dire che siamo ripartiti da Palermo soddisfatti e ricaricati di entusiasmo per tanti anni ancora. Un grazie di cuore a tutti, a quanti hanno lavorato, ad Alfredo Sansone e a Paolo Savettiere, a tutti quelli che hanno partecipato e a quanti da casa ci hanno pensato, e fatto in modo che questo evento abbia potuto riscuotere tanto successo.  Continuare a esserci dopo cinquanta anni con la professionalità e l’entusiasmo di sempre”.