Fuoristrada

Futuro del Quad: Si riparte da ieri

Si è svolta il 18 luglio a Milano la riunione pubblica dedicata al “Futuro del Quad”: le riflessioni di tutti hanno delineato un quadro chiaro della situazione attuale di settore e le linee guida a breve e lungo termine.
Un gesto di confronto proposto da Antonio Assirelli, Coordinatore del Comitato Quad FMI, che vuole dimostrare trasparenza e apertura alla collaborazione. All’incontro ha partecipato un gruppo di appassionati del settore che la FMI ringrazia per il contributo apportato.
L’inizio della riunione è stato molto acceso, in quanto la presenza di Marco Magnetti ed i suoi interventi hanno aperto il dibattito relativo all’emergenza che i Trofei Racing stanno vivendo dal momento dell’interruzione delle manifestazioni stesse. Il dialogo, però, è divenuto costruttivo in quanto prendendo atto delle difficoltà in cui versa l’Organizzatore e l’ambiente dei fettucciati in generale (calo di presenze e soprattutto di giovani), alcuni appassionati hanno lanciato l’idea di intraprendere la nuova strada di collaborazione con i MotoClub.

Leggi tutto