Fuoristrada

FRIULI V.G. – Si è svolta a Lignano l’ultima prova del C.R. Minienduro

Si è svolta domenica 14 l’ultima prova del neonato Campionato FVG/TRV di minienduro del 2010 ed è ancora Record.
Erano ben 34 i mini piloti presenti sul bellissimo tracciato di gara di Lignano Sabbiadoro organizzato dal locale Motoclub il Sabbiadoro appunto, che ha dato prova di una oramai affermata capacità di ottimo livello organizzativo, cosa questa evidenziata durante le premiazioni dalle parole dell’assessore del Comune di Lignano sabbiadoro Dott. Bosello.
Finalmente con una giornata di buone condizioni climatiche si è potuto godere tutti, accompagnatori e pubblico delle prestazioni di questi giovani piloti tra cui si notava una certa soddisfazione per l’aver portato a termine questa bella nuova esperienza.

Tra le note tecniche di rilievo oltre alle prestazioni dei più smaliziati, si è notato un Macoritto campione italiano 2009 prendere il via in sella ad una Honda 50 del team HM Zanardo in previsione della stagione 2011 che lo vedrà al via nella categoria Aspiranti 50.
I vincitori della giornata sono stati, il neo campione regionale aspiranti 50cc. Collovich Pietro del mc Udine, Dal Pian Davide del Mc Gaerne,per gli Aspiranti 85cc. – Guadagnin Mattia del Mc Ardosa,per i BabySprint  e per gli Esordienti Verona Andrea del Mc. Cornedo.

Il Co.Re.FVG coglie l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e tutti i MotoClub Organizzatori e gli dà appuntamento alle premiazioni dei campioni del 12 dicembre a Tauriano di Spilimbergo (PN)