Fuoristrada

FRIULI V.G. – Nonostante le pioggia ottima giornata per la 5^ prova del Camp.Minienduro

Si è svolta nonostante il clima avverso la 5^ prova del campionato FVG/TRV di minienduro alla sua prima edizione e sotto la regia del Mc Motomas. Nelle belle colline nei pressi di Fagagna si sono ritrovati 32 piloti provenienti dal Friuli e sempre di più anche dal Veneto per darsi battaglia sul bellissimo percorso allestito dal locale motoclub.

 

Giro da 10 km circa per un tempo di percorrennza di 30 minuti con due belle prove speciali ma ciò che resterà maggiormente impresso nella memoria dei minipiloti sarà senza dubbio il percorso stesso, contornato da bellissimi passaggi sottobosco tra pratoni e sentieri guadi e fossi da affrontare con il massimo del divertimento.

Tutto ciò nonostante la pioggia insistente caduta nella notte del sabato sera e per le prime ore del mattino.

 

Alla fine della giornata, come ormai consuetudine pastasciutta, per tutti e premiazioni con Macoritto, Dal Pian e Gemin nei primi tre posti dell’assoluta di giornata terminate le premiazioni,ha preso il via un inatteso show con protagonisti i papà che alla guida dei propri camper cercavano di uscire dalla morsa del fango dei paddock con tifo e risate di tutti i bambini.

 

Attesa, adesso, per l’importante prova del 10 ottobre che unitamente all’italiano procurerà altre soddisfazioni per i piloti di questo riuscito campionato FVG/TRV minienduro 2010