Fuoristrada

Friuli V.G. – Domenica si sono corse le gare di Minienduro e Motocross

Friuli Venezia Giulia contro…Tempo. Potrebbe sembrare un errore invece è proprio così. Difatti domenica 07 novembre nonostante le previsioni del tempo non fossero le migliori, le previste due manifestazioni di fuoristrada del FVG sono andate regolarmente in porto.
Ottima la regia del Mc Trieste per la penultima prova del campionato FVG/TRV di minienduro che con la collaborazione del Mc Romans hanno dato vita ad una bella gara di questo sempre più convincente campionato nato quest’anno. 
30 i minipiloti iscritti che si sono dati battaglia nella prova speciale del crossodromo di Versa appositamente cambiato per l’occasione che ha visto primeggiare un ottimo Macoritto impensierito però da un emergente Minisini con tutti gli altri a ben figurare ognuno per ogni categoria. Come da abitudine da ormai dall’inizio di campionato a fine gara pastasciutta al ragù per tutti prima delle premiazioni ed appuntamento per la finale del campionato a Lignano Sabbiadoro domenica 14, dove insieme a tutti i piloti e gli sponsor del co.re. si farà grande festa con castagnata finale.

Altra bella gara si è registrata a Codroipo a cura del Mc Pedemontano per l’ultima del Trofeo a squadre di motocross dove il gruppetto dei soliti noti, Cescon Turitto & c. hanno dato vita ad una bella gara di motocross vero, reso tale dalle condizioni del fondo. Successo nella stessa manifestazione per la tessera Sport i cui titolari (ben 19) si sono veramente divertiti per nulla preoccupati dal fango presente in pista.
Appuntamento per tutti grandi e piccini quindi a Lignano Sabbiadoro per l’ultima delle 38 gare di fuoristrada della Regione FVG.