Fuoristrada

Formula 1 e Hobby Sportnel weekend a Monza

Venerdì 5 e sabato 6 settembre, in centro a Monza, durante il Gran premio di Formula 1 e con il supporto del Comune di Monza, la FMI ha dato vita ad un corso Hobby Sport incentrato sulla sicurezza. I partecipanti sono stati 140 e ognuno di loro si è potuto divertire  grazie alla collaborazione del Moto Club Monza e della Polaris.

Il Moto Club Monza con il suo Presidente Damiano Cavaglieri ha messo a disposizione delle minimoto da provare e il personale per far si che tutto funzionasse perfettamente. Polaris ha inviato un suo bilico ed esposto alcuni suoi mezzi a 4 ruote, che hanno attirato diverse persone. Anche Scorpa ha esposto alcune moto ed Emanuel Angius ha dato spettacolo attirando il pubblico verso l’area.

Grazie ai mezzi della FMI e a Giovanni Crisapulli – Referente CSAS del Piemonte – l’iniziativa ha riscosso un buon successo. Diverse autorità sono venute ad assistere all’evento, dal Sindaco di Monza Roberto Scanagatti all’Assessore Appiani, i quali hanno di ripetere l’iniziativa.