Motociclismo

FMInforma – OnAir la 2^ puntata 2012

Inizia subito con una certezza la seconda edizione di FMI Informa. Quella che hanno i possessori della tessera sport e della licenza agonistica ai quali viene garantita, attraverso un comodo servizio di sms, un importante tutela assicurativa se si allenano nel fuoristrada.
La presentazione di questo grande vantaggio per i tesserati  fa da anticamera ad un’ampia panoramica della nuova stagione sportiva che riguarda la velocità Nazionale che promette di regalare una pioggia di emozioni anche nella nuovissima categoria della Pre GP. Si correrà in pista non solo per gli importanti titoli in palio nelle varie classi del CIV, della coppa Italia, della Minigp o Minimoto, ma anche per imparare e crescere nella guida. Ecco dunque che si affronta il tema relativo alle giornate in pista esclusivamente dedicate ai minorenni, che ripartono nel mese di marzo a Vallelunga dopo il successo della scorsa stagione.
Il week-end sportivo del prossimo fine settimana con la gara inaugurale del campionato italiano Trial indoor a Morbegno in cui sarà  presente anche il campione mondiale Tony Bou chiude questa seconda puntata di FMI Informa.